WhatsApp chat

WALL OF REBELS – BOX BAG 165 old grey

435313
179,00 €
IVA inclusa Spedizione 5 gg Lav.

I gatti amano arrampicarsi e graffiare. Allora fate felice il vostro gatto con Box bag 165

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Box Bag un sacco tiragraffi extra-large per gatti in cui possono arrampicarsi e arrampicarsi. Questo sacco per arrampicarsi è lungo ben 165 cm ed è realizzato con un tappeto in sisal super resistente. È quindi adatto anche a gatti pesanti e attivi. Vi fa venire voglia di saperne di più? Trasformate la vostra parete in un grande muro per gatti con altri prodotti della nostra collezione Wall of Rebels, in cui il vostro gatto potrà dormire, giocare, arrampicarsi, correre e graffiare. La scatola 165 è appesa alla parete. Ma anche da solo è solo. Ampliate questo simpatico sacco tiragraffi con, ad esempio, il cesto per dormire Moon 40 e l'amaca Lazy 50. Volete rendere tutto facilmente accessibile? Completate la vostra parete per gatti con i gradini, il ponte 135, l'angolo lounge o la scala.

PESO: 6,5kg

*** ATTENZIONE: Contrassegno non possibile con questo oggetto. Tempi di attesa 7/10 gg. lavorativi

Animalmania è lo specialista dei tiragraffi per gatti e grattini, i nostri tiragraffi sono tutti di alta qualità, con design e made-in Europa.

Noi abbiamo a cuore i vostri gatti, e cerchiamo di trovare i migliori accessori che vi aiutino ad amarli e rispettarli. Una cosa che ci preme ricordarvi e che spesso viene sottovalutata e dimenticata, è l'importanza che l'acqua riveste nell'alimentazione di un gatto. Spesso si da per scontato che un gatto beva ovunque e comunque, non è così.

I gatti per loro natura ed istinto sono attratti dall'acqua corrente, quindi è importantissimo offrire loro l'acqua in modo corretto. Ovviamente abbiamo scelto alcune fontanelle che secondo noi oltre all'aspetto funzionale, sono eccezionali sotto l'aspetto dell'igiene, ma anche belle (anche l'occhio vuole la sua parte!), quindi cercate le nostre fontanelle per gatti, come ad esempio la fontanella in ceramica rosa LUCKY-KITTY a soli 58€, ve ne innamorerete.

Infine, se volete una lettiera comoda, grande, e coloratissima non dovete far altro che puntare qui: Lettiere per Gatti.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.