WhatsApp chat
Adult Lifetime Fine
  • Adult Lifetime Fine

Adult Lifetime Fine Kg. 0,45

ALF045
15,99 €
IVA inclusa Consegna 4/5 gg Lav.

Adult Lifetime Fine

Per il mantenimento quotidiano di uno stato di salute che dura per tutta la vita quali lori, parrocchietti, lovebirds, quakers, doves, piccioni, ed altri piccoli e medi pappagalli.

Non contiene zuccheri o coloranti aggiunti, contiene solo conservanti naturali.

Confezione da: Kg. 0,45

Tempo di consegna: 4/5 gg lavorativi

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Istruzioni per l'uso: somministrare come unico alimento. Non somministrare integratori minerali o vitaminici. Conservare in luogo fresco e asciutto. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca. Da consumare preferibilmente entro la data stampata sul retro del sacco. Dosi consigliate: piccola taglia (Canarini, Esotici, Cocorite, Calospite, Inseparabili) 2-10g, media (Parrocchetti, Conuri, Senegal, Caicchi) 10-20g, grande (Cenerini, Amazzoni) 20-30g, gigante (Ara, Cacatua) 30-100g, al giorno. Lori 10g al giorno, inumiditi nel succo di frutta o nettare.

Integrazione: Non è raccomandato completare la dieta con vitamine o altri mangimi. L'integrazione dovrebbe essere limitata e non più del 10% della dieta complessiva. Offra vegetali organici certificati e frutta in piccole quantità; scelga verdura giallo scuro e scelga articoli frondosi verdi e carnosi o scuri come patate dolci, carote, zucca, spremute di inverno, broccoli, prezzemolo, spinaci, mango o papaia.

[Per gli uccelli con sospetta malattia di ferro-deposito: Eviti frutta di agrume, pomodori, kiwi, fragole e gli altri cibi che contengono vitamina C. Eviti acino d'uva, uva sultanina, uve passate, fegato, carne rossa, tuorlo di uovo o vegetali verdi e scuri come spinacio che può contenere livelli alti di ferro.]

 

ATTENZIONE per i lori mescolare il cibo con 2 cucchi di succo di frutta o nettare per lori. Addizionalmente mixare con Juvenile Formula come polvere e mescolare con acqua.

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.