WhatsApp chat
  • In saldo!

Shredding Coronet Gioco Pappagallo Large

366256
15,90 €
IVA inclusa

Shredding Coronet Parrot Toy - Grande
Un giocattolo in legno e cartone che I pappagalli possono distruggere, masticare e foraggiare.

Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Questo pappagallo Shredding Coronet multiprodotto multiuso ha grandi capacità per tenere occupati gli uccelli.

Le doghe in legno e la sezione dei tasselli sono colorate per catturare l'attenzione degli uccelli e attirare la loro natura curiosa. Masticare il legno aiuta un uccello a mantenere il becco bello e ordinato, inoltre è divertente!

Stretto tra tutti i pezzi di legno è un carico di fette di cartone ondulato; il tuo cliente può vedere come il suo pappagallo apprezza il suono che fa il cartone mentre brandelli e lo masticano in pezzi più piccoli.

Il tuo cliente può aiutare il suo Parrot a rimanere libero dalla noia degli uccellini nascondendo piccoli pezzi di cibo o delizie all'interno delle fette di cartone ondulato. Il Parrot può quindi impiegare il proprio tempo a cercare e recuperarli.

Possono nascondere i premi in tutto questo Shredding Coronet Parrot Toy - Medium per aiutare a mantenere un uccello attivo e in salute, mantenendolo in forma attraverso il gioco.

Appesi vicino alla parte superiore e inferiore di questo giocattolo sono esposte sezioni di corda di sisal per i pappagalli. Fornire materiali per la caccia agli uccelli può aiutare a ridurre i comportamenti indesiderati di overpreening e farli sembrare incredibili.

Usando il collegamento rapido in metallo fornito, il tuo cliente può fissare in modo sicuro e veloce questo giocattolo sulla gabbia del suo pappagallo o sulla sua palestra.

Dimensioni

Lunghezza 55 cm
Larghezza 24 cm

Materiale
Legno, corda Sisal, cartone

Consigliato per:- Cenerini
- Amazoni
- Cacatua
- Grandi Conuri
- Amazzoni
- Ecletti
- Ara - Piccole
- Grandi Macaw
- Piccoli Macaw

Si prega di ricordare che questa informazione è solo una guida alle dimensioni - solo voi conoscete meglio il vostro pappagallo!

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.