WhatsApp chat

VarioBarrier Barriera Universale Crash Tested

52114
219,90 €
IVA inclusa 4-5 giorni lav.

MIMSafe Variobarrier Barriera Universale di Sicurezza da Auto.

MIMsafe Variobarrier è una barriera universale di sicurezza per il vostro veicolo che è testata in base alla norma di prova di arresto anomalie ECE-R17 / ISO 27955 e approvata dalla SP, Technical Research Institute of Sweden. La qualità di MIMsafe Variobarrier incontra e talvolta supera quella di alcune barriere originali dei produttori di automobili con il vantaggio aggiuntivo che è possibile installare la griglia in quasi tutti i veicoli futuri che possederete per via della sua struttura e design regolabili.

Variobarrier
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Stai cercando una soluzione per tenere il tuo animale domestico o caricare all'interno del bagagliaio? MIMsafe Variobarrier potrebbe essere la soluzione! Il livello di sicurezza soddisfa o addirittura supera le reti proprie dei marchi automobilistici e lo rende un'alternativa interessante. MIMsafe Variobarrier è regolabile in altezza e larghezza e si adatta alla maggior parte delle auto con un piano di carico piatto e ancoraggi di carico.
L'installazione è semplice e non danneggia la tua auto. Hai anche la possibilità di spostarlo sulla tua prossima auto.
MIMsafe Variobarrier impedisce al cane o al carico di finire nell'abitacolo e offre a te e al tuo passeggero un viaggio sicuro. È anche una nuova base per il nostro "Variosystem".

Misure disponibili

small Larghezza 800 - 1465 mm Altezza 235 - 285 mm Aggiustamento in Altezza da da 435 a 720 mm
medium Larghezza 800 - 1465 mm Altezza 365 - 415 mm Aggiustamento in Altezza da da 580 a 980 mm
large Larghezza 940 - 1465 mm Altezza 365 - 415 mm Aggiustamento in Altezza da da 580 a 980 mm
HR small Larghezza 770 - 1465 mm Altezza 230 - 290 mm Posizionato a 40 mm sopra sedili posteriori e 50 mm sotto il tetto fornirà copertura di 380 mm
HR medium Larghezza 870 - 1565 mm Altezza 365 - 4400 mm Posizionato a 40 mm sopra sedili posteriori e 50 mm sotto il tetto fornirà copertura di 530 mm

* Si applica dal pavimento del bagaglio fino alla parte inferiore della zona barriera.

MIMsafe Variobarrier è disponibile in quattro modelli, Small per le station wagon più comuni, Medium per i modelli di auto più alti, e Large per i tipi di auto più ampie come i SUV. Il modello HR si adatta alla maggior parte delle auto con poggiatesta regolabili in acciaio e rotondi.

ATTENZIONE per il modello normale (non HR) la tua auto deve essere dotata di ancore di carico e di avere un pavimento piatto per mettere il Mimsafe Variobarrier.

La particolare semplicità di montaggio permette di montare e togliere la barriera senza alcun problema, e consente di tenere la barriera montatata solo durante il suo effettivo bisogno.

Possiamo inviare su richesta schede di montaggio.

MIMsafe Variobarrier è progettato e prodotto da MIM Construction in Svezia ed è l'unica barriera sul mercato crash tested.

La tua BARRIERA è stata mai sottoposta a questi test.

Contenere il cane in auto è importante oltre che doveroso.

Se non rispetti questa norma, incorri in una sanzione economica, e ti saranno decurtati dei punti dalla patente.

La cosa principale però è che, non utilizzando una griglia di separazione per contenere il tuo cane nei sedili posteriori o nel bagagliaio, impedendo cioè che per qualsiasi motivo, di allarme o di eccessivo affetto il tuo cane entri in contatto con te che sei alla guida della tua auto, metti a repentaglio la tua incolumità, quella degli occupanti dell'auto, del tuo cane, e non per ultimo, quella di altre persone che potrebbero venire coinvolte in caso di incidente.

Nella categoria Divisori Teli ed Accessori per Auto, abbiamo raccolto decine di proposte, i migliori divisori da auto, molti certificati per il severo mercato tedesco.

Questi divisori sono spesso universali, con griglie telescopiche che consentono di adattarsi a quasi tutti i tipi di autoveicoli.

E per non sporcare, non dimenticarti di abbinare alla tua griglia divisoria, un bel telo coprisedlie, dove far sdraiare il tuo cane.

E' molto più semplice pulire e lavare una fodera o telo coprisedile, che dover pulire o togliere l'odore del cane dal tessuto del sedile.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.