WhatsApp chat
  • In saldo!
  • -40%
BODYGUARDOG Spot On
  • BODYGUARDOG Spot On

BODYGUARDOG Spot On

HPBDD
14,90 €
8,94 € Risparmia 40%
IVA inclusa Spedizione 1 gg

BODYGUARDOG Spot On.

Antiparassitario idratante, lenitivo, antileccamento. Non contiene insetticidi come avviene normalmente nei prodtti Frontline e similari. Gli oli di cui è composto rinforzano la cute, aiutano la cicatrizzazione dei tessuti con caratteristiche igienizzanti.

Se vuoi proteggere naturalmente il tuo cane, questo è il prodtto giusto per te.

Confezione: 3 fiale da 5ml cad.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

BODYGUARDOG Spot On è un estratto con un’elevata concentrazione di oli essenziali di Neem, Arancio, Menta Crispa e Argan, e con l'inserimento Vitamina E. Questi elementi contribuiscono a rendere la miscela assai efficace per il rinforzo della cute del nostro cane.

Tali ingredienti naturali risultano ottimi coadiuvanti nella rigenerazione dei tessuti epidermici, nelle cicatrizzazioni, e posseggono qualità igienizzanti, donando freschezza e benessere alla cute dell’animale.

BODYGUARDOG Spot On non ha un’azione invasiva nell’equilibrio naturale del cane, rispettando inoltre la flora batterica, risulta un semplice e potente sostegno naturale, capace di generare per mezzo degli oli naturali una ancillare azione di supporto nei trattamenti insetticidi per la tutela della loro e nostra salute.

Il prodotto è confezionato in astucci da 3 fiale richiudibili e graduate da 5 ml cad

Si usa applicandolo sul dorso del cane dal collo alla coda alle seguenti dosi:

cane piccola taglia - 1 ml

cane media taglia - 3 ml

cane grande taglia - 5 ml

Al fine di creare una buona protezione per la cute, si consiglia di ripetere il trattamento dopo 3-4 gg dalla prima applicazione, in seguito ogni 10-12 giorni.

Può essere utilizzato anche come integrazione di un trattamento tramite insetticida quale ad esempio FRONTLINE o similari, tali prodotti hanno una curva di efficacia che cala dopo 15 gg circa, ma non possono essere ridosati prima del termine del periodo previsto, per cui il cane potrebbe essere più soggetto nei periodi in cui questa curva decresce.

Ueber

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.