Giochi per Pappagalli

Nuovi prodotti

Giochi per Pappagalli

Giochi per Pappagalli, Inseparabili e Cocorite

I pappagalli sono animali molto intelligenti e pertanto possono soffrire la noia e la solitudine. Provvedere al loro benessere psicologico diventa quindi una priorità che può essere soddisfatta con l’ampia collezione di giochi per pappagalli proposta da Animalmania.it. Quindi oltre alle esigenze fisiologiche dobbiamo provvedere anche all’aspetto psicologico. In natura vivono in gruppi in cui le interazioni tra gli individui svolgono un ruolo importante. Spesso in cattività, siamo noi a sostituire il gruppo e a doverci preoccupare di non far mancare mai compagnia e attenzione. Quando i pappagalli, inseparabili o cocorite saranno soli sarà bene provvedere giochi e passatempi, oggetti di legno sui quali sfogare l’esigenza di triturare.

Sotto-categorie

  • Giochi da Masticare
    Costruiti artigianalmente e perciò tutti differenti tra loro, questi giochi utilizzano come materiale la RAFFIA, una fibra di palma di cocco, oppure l'AGAVE un tipico legno Messicano. I pappagalli potranno così passare diverse ore tra i cespugli colorati e non, spilluzzicando, tirando i fili, cercando tra i filamenti possibili prede o tesori.
  • Giochi in corda legno e acrilico
    Centinaia di giochi in corda, legno ed acrilico per i vostri pappagalli. Coloratissimi, atossici, per ore ed ore di divertimento, Non lasciate i vostri pappagalli senza alcun passatempo! Procuratevi tantissimi di giochi da usare nelle gabbie o voliere oppure appesi all'interno del vostro appartamento. Il nostro ampio catalogo si arricchisce constantemente di novità.
  • Gochi d'ingegno

    Questa linea di giochi è espressamente studiata per stimolare la fantasia ed esaltare l’intelligenza dei piccoli e grandi pappagalli. Utilizzando la tecnica del piccolo tesoro, inserito all’interno del meccanismo, il pappagallo passerà molto tempo nello studiare e capire come fare per raggiungere il proprio boccone preferito. Una volta studiato a fondo l’oggetto passerà all’azione, e dopo alcuni tentativi riuscire finalmente ad impossessarsi della sua prelibatezza.